I Lost hanno trionfato su Giusy Ferreri, J-Ax, Tiziano Ferro & Zero Assoluto vincendo il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2009 e ora sono in gara con 21 altri artisti internazionali per il titolo di Best European Act!
Abbiamo tempo fino al 2 novembre prossimo, quando saranno annunciati i 5 finalisti, per votare i Lost. Il vincitore del Best European Act sarà annunciato in diretta durante lo show del 5 novembre.
In occasione di questa nuova nomination i ragazzi hanno registrato per tutti i loro fans un nuovo videomessaggio che potete vedere
qui.
Vi ricordiamo che per aggiudicarsi l'ambito premio è necessario votare costantemente e cercare di portare i ragazzi al primo posto delle classifiche di TUTTI i paesi in gara.
Per facilitare il lavoro vi riportiamo qui di seguito una lista con tutti i link ai vari siti:
AdriaAustria/Germania/SvizzeraPaesi BalticiBelgium: DutchBelgium: French/FranciaDanimarcaEuropeFinlandiaGreciaUngheriaIsraeleNetherlandsNorvegiaPoloniaPortogalloRomaniaRussiaSpagnaSveziaTurchiaUcrainaGran BretagnaAl fine di organizzare al meglio le votazioni sono stati creati anche dei gruppi di voto.
Per maggiori informazioni cliccate
qui e ricordatevi di tenere sempre sotto controllo l'apposita
sezione del forum.
Continuate a segnalarci le vostre attività di supporto a
lost@teamworld.it. Vi ricordiamo che in caso di vittoria sarà organizzata una megafesta per tutti i fans insieme alla band.
Per maggiori informazioni su come partecipare leggete
questo topic.
Fonte: Newsletter

Grazie angeli miei
Per quel 6 luglio
Che ho chiuso a chiave nel mio cuore
E che mai farò uscire...
Non potrò mai dimenticare..
{Music is..»
Dio quanto manchi...