{Music is..»

Reply
BEST EUROPEAN ACT - gruppi di voto
view post Posted on 26/10/2009, 23:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:37

I Lost hanno trionfato su Giusy Ferreri, J-Ax, Tiziano Ferro & Zero Assoluto vincendo il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2009 e ora sono in gara con 21 altri artisti internazionali per il titolo di Best European Act!
Abbiamo tempo fino al 2 novembre prossimo, quando saranno annunciati i 5 finalisti, per votare i Lost. Il vincitore del Best European Act sarà annunciato in diretta durante lo show del 5 novembre.
In occasione di questa nuova nomination i ragazzi hanno registrato per tutti i loro fans un nuovo videomessaggio che potete vedere qui.
Vi ricordiamo che per aggiudicarsi l'ambito premio è necessario votare costantemente e cercare di portare i ragazzi al primo posto delle classifiche di TUTTI i paesi in gara.
Per facilitare il lavoro vi riportiamo qui di seguito una lista con tutti i link ai vari siti:
Adria
Austria/Germania/Svizzera
Paesi Baltici
Belgium: Dutch
Belgium: French/Francia
Danimarca
Europe
Finlandia
Grecia
Ungheria
Israele
Netherlands
Norvegia
Polonia
Portogallo
Romania
Russia
Spagna
Svezia
Turchia
Ucraina
Gran Bretagna
Al fine di organizzare al meglio le votazioni sono stati creati anche dei gruppi di voto.
Per maggiori informazioni cliccate qui e ricordatevi di tenere sempre sotto controllo l'apposita sezione del forum.

Continuate a segnalarci le vostre attività di supporto a lost@teamworld.it. Vi ricordiamo che in caso di vittoria sarà organizzata una megafesta per tutti i fans insieme alla band.
Per maggiori informazioni su come partecipare leggete questo topic.

Fonte: Newsletter

image

Grazie angeli miei
Per quel 6 luglio
Che ho chiuso a chiave nel mio cuore
E che mai farò uscire...
Non potrò mai dimenticare..

{Music is..»

Dio quanto manchi...

image

image

image